Il Sedile

5.000 euro per organizzare il convegno su P. Siciliani

I preventivi dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 13 agosto

Cronaca/Galatina/ di p.z.

L’ Amministrazione Comunale intende affidare ad un operatore privato l’ organizzazione di un convegno  per la presentazione del progetto realizzato sulla vita e l’attività di Pietro Siciliani, medico e filosofo galatinese della seconda metà delI’ 8OO, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università del Salento.

Il convegno è realizzato con il cofinanziamento del C. U. I. S. e con il patrocinio di Enti e Istituzioni pubbliche ed avrà luogo presso il Palazzo della Cultura, P. zza Alighieri n.51 Galatina.

Gli operatori interessati dovranno essere regolarmente inscritti alla C.C.LA.A. per l’attività oggetto del presente avviso, possono presentare offerta, in relazione alla presenza dei relatori previsto in n. 20 (venti) e al numero dei partecipanti, con ingresso libero, stimato in una cifra non superiore a n. 200 (duecento). La stranezza del presente avviso pubblico sta nel fatto di come qualcuno sia riuscito anche soltanto ad immaginare come stipare 200 persone nella solita saletta del Palazzo della Cultura. Robba da sogno di una notte di mezza estate.

I servizi da gestire e quindi assicurare sono:  assistenza segreteria organizzativa, realizzazione scheda e gestione iscrizione partecipanti, attestati partecipazione, servizio di hostess, attività relativa ai servizi di transfer dei relatori (n.9) provenienti da altre Regioni; ristorazione : tre  coffee break e mediamente trenta pasti complessivi; addobbi, allestimenti e servizi tecnici (attrezzature audio e video sala convegni,servizio fotografico, servizio streaming, registrazione interventi su supporto informatico); servizi di promozione e comunicazione dell’evento (ideazione logo convegno e grafica, realizzazione stendardo in PVC su Palazzo della Cultura, servizi tipografici, stampa manifesti,inviti/programmi,consegna e spedizione inviti, comunicati stampa e pubblicità media locali); gadget e kit evento personalizzati; gestione intervalli (intrattenimento musicale, proiezione video di promozione del territorio, etc).

Il budget disponibile per i sopraddetti servizi è stato calcolato nella misura massima di € 5.000,00 IVA e altri oneri inclusi. Termine per la presentazione delle offerte è entro le ore 12.00 del 13 di agosto.

 

Exit mobile version