Termine per la presentazione dei progetti e delle offerte il 25 novembre.

IMG-20141114-WA0000Cronaca/Galatina/ di Redazione

l’Amministrazione Comunale, con deliberazione di Giunta Comunale n. 399 del 13.11.2014,  ha deliberato di intendere procedere con fondi comunali all’addobbo con luminarie ed installazioni in tema di alcune delle vie principali della città e delle frazioni.

Trattasi per Galatina di: piazza S. Pietro, piazza Alighieri, via Cavoti (ingresso da piazza S. Pietro), corso Porta Luce (sino all’incrocio con via Gallipoli), via Roma (primo tratto sino all’incrocio con via Manzoni), via Vittorio Emanuele II, piazzetta Lillo (solo una stella), via Umberto I, piazzetta Orsini, via Orsini, piazzetta Toma (solo albero di cedro),
corso Garibaldi (incrocio via Buozzi), le tre porte dell’antica cinta muraria della Città (Porta Nuova, Porta Luce e Porta Cappuccini), via Soleto (solo un albero vicino alla Chiesa del Cuore Immacolato di Maria).

Per quanto riguarda le frazioni, a Noha: via Castello, piazza S. Michele, primo tratto via Aradeo; a Collemeto: via Padova e piazza Italia; a S. Barbara via Degli Andriani.

E’ stato pertanto approvato il relativo Avviso con cui si invitano i soggetti interassati a presentare il proprio progetto e presentare entro le ore 12.00 del 25 di novembre 2014 la propria manifestazione di interesse.

I progetti verranno giudicati e classificati in base all’originalità dell’installazione, la differenzazione rispetto agli allestimenti degli ultimi tre anni, la richezza degli stessi e la contestualizzazione rispetto agli ambienti allestiti.

Costo preventivato è di 18.000 euro Iva inclusa e comprende il montaggio e smontaggio dell’allestimento, gli oneri di sicurezza ed i consumi di energia elettrica. Le luminarie dovranno restare accese dal 06 dicembre 2014 al 06 gennaio 2015.