Primo anche a Noha unica eccezione Collemeto che privilegia Stefano. Dichiarazione del segretario del PD Antonio De Matteis

EmilianoCronaca/Galatina/ di Redazione

I seggi erano stati aperti alle 8.00 di ieri mattina e sono stati chiusi alle alle 22.00 per dar luogo allo spoglio. Alle 23 i dati erano già ufficiali sia Galatina che nelle Frazioni.

A Galatina hanno votato in 787. Ad Emiliano sono andati 511 voti, a Stefano 244 ed a Minervini 32.

A Noha hanno votato in 87. Anche qui primeggia Eliniano con 59 voti, seguito da Stefano con 26 e da Minervini con 2.

A Collemeto hanno votato in 64. Qui a primeggiare è stato Stefano con 26 voti seguito da Emiliano con 22 ed a chiudere Minervini con 16. Tra Galatina e Frazioni i votanti sono stati complessivamente 938, sommando le preferenze individuali dei candidati nei tre centri abbiamo questa situazione definitiva:

Emiliano voti: 592

Stefano voti:   296

Minervini voti: 50

Felice il segretario pidino Antonio De Matteis che ha rilasciato al Sedile la seguente dichiarazione: ” Galatina ha confermato il sostegno a Michele con un ottimo risultato elettorale. Non posso che essere soddisfatto per questo nuovo successo del Partito Democratico galatinese, ringraziando tutti i militanti che anche in questa nuova sfida hanno impiegato le loro migliori energie per la vittoria di Emiliano nella nostra città”.