In delibera si legge di si, nei fatti si vede di no.
Cronaca/Galatina/ di “Il Passatore” /vignette di Mele Kratt
Non finisce di stupirci la nostra Amministrazione Comunale. Cento ne dice e una ne fa ed anche sbagliata. Se la politica non c’è la burocrazia si sa che ci marcia e lo fa in modo tanto più esuberante quanto più è latitante la politica. La Burocrazia scrive il libro dei pensieri dettato dalla politica poi tra lo scrivere ed il fare ci si trova di mezzo sempre il mare e ciò vale anche quando la politica volutamente o inconsapevolmente si nasconde. A seguire troverete la parte della delibera di Giunta con cui per 18.000 euro la Ditta Mariano si impegna o si sarebbe impegnata a rendere bella, per le festività natalizie, parti della nostra città.
Che dire Amministratori nostri, o intervenite seriamente su chi deve controllare che i contratti fatti con l’Amministrazione siano rispettati oppure se non siete in grado di farlo inutile vi dica io cosa seriamente dovreste fare. Facile spendere quando i quattrini non sono quelli di tasca propria ma un pò di rispetto vogliamo averlo quando questi quattrini provengono dalle tasche dei cittadini? Non si può scrivere o far scrivere che le tre porte antiche della città saranno addobbate e poi il nostro Mele Kratt puntualmente deve intervenire per bacchettare qualcosa.
Capisco che siete dalla parte dei lavoratori e volete dare lavoro a Mele Kratt però state esagerando, adesso il lavoro è veramente troppo, così ce lo stressate. Ve la date o no una regolata? fate i bravi così come riuscite a farlo benissimo quando si tratta di decidere sull’aumento delle tasse a carico dei cittadini. Sempre si e sempre al massimo……meglio di Vasco Rossi.