Tasse e vicenda “sedie” alla Scuola Elementare di Noha, al centro dell’attenzione di due manifesti da ieri a sera affissi in città da parte degli “8 ” simboli dell’area di opposizione.

MANIFESTO 1MANIFESTO 1Cronaca/Galatina/ di Redazione

Da un pò di tempo in città sembra essersi scatenata la guerra del manifesto. Dopo i botta e risposta di alcuni giorni fa tra Amministrazione Comunale e gli 8 simboli rappresentativi di gruppi e partiti facente parti dell’area di opposizione aventi per oggetto da un lato le accuse mosse sulle innumerevoli spese dagli 8 ritenute eccessive e gli aumenti di tasse ritenute esose nella loro entità, la risposta da parte dell’Amministrazione Montagna fu un elenco su come e quanto avessero speso le opposizioni ai tempi del “loro” governo.

Le vicende politico-amministrative degli ultimi giorni hanno dato nuovo vigore alla “guerra” dei murales. Gi 8 son ritornati all’attacco con due manifesti. In uno accusano l’Amministrazione Montagna di essere il governo delle tasse tra le più alte in Italia ed in un altro con la richiesta di ritiro della delega della firma alla consigliera Daniela Sindaco.

In alto i due manifesti a sinistra, i due manifesti affissi da ieri a sera in città e di cui come richiesto pubblichiamo consigliando come al solito di cliccare sulle immagini per ingrandirli a vostro piacimento.