Col patrocinio del Comune di Galatina il raduno dei “produttori di ricchezza”.
Eventi/Galatina/ di Redazione
Pensavamo di aver scampato il pericolo, invece no. Era lì in agguato e si è ripresentato grazie al patrocininio del Comune di Galatina. I bisonti della terra produttori di ricchezza domani 22 febbraio saranno a Galatina. Saranno nel Quaritere Fieristico nella fase iniziale della manifestazione. Almeno Piazza S. Pietro questa volta l’abbiamo risparmiata. Però non abbiamo risparmiato Piazza Alighieri poichè superata la fase iniziale i “bisonti” sfileranno per piazza Alighieri. Giusto per una ritoccatina al manto stradale bello tosto e solido e bisognoso di maquillage.
Ad organizzare la manifestazione è il Club Galatina “La Civetta” che si occupa di auto e moto d’epoca, si legge nel murales propagandistico, adesso si aggiungerà anche di “bisonti”? La manifestazione prevede il raduno e l’esposizione dalle ore 9.00 presso il Quaritere Fieristico con immancabile benedizione dei mezzi.
Naturalmente il saluto alle autorità, che hanno patrocinato, e la consegna di targhe ricordo della manifestazione. A chi ai partecipanti oppure alle autorità? Al termine della manifestazione un bell’aperitivo e poi panini, friselle, pomodori e vino proprio giusto come al termine di una bella giornata di mietitura o trebbiatura.
I curisosi stiano lontani dalla manifestazione perchè i murales parlano chiaro :” Invito rivolto a trattoristi, concessionari del settore, officine riparazioni mezzi agricoli” Mancavano forse le autocarrozzerie?
Adesso auguriamoci di non dover leggere anche di qualche contributo alla manifestazione.