Si comincia il 26 marzo e si proseguirà con altri 4 spettacoli fino al 7 maggio

TeatroCronaca/ di Redazione

Galatina – Parte con “Se tua avessi parlato … Emilia”, spettacolo scritto e diretto da Marinella Anaclerio e interpretato da Carla Guido, in cartellone per il prossimo 26 marzo, la stagione teatrale galatinese 2015.

Cinque gli appuntamenti, nel periodo marzo – Maggio presso il Cinema Teatro Tartaro. Dopo il 26 marzo è in programma il 14 aprile “Ci vediamo poco fa” di Beppe Barra. Seguirà il 23 aprile “Sparla con me” di Dario Vergassola.

Il 7 maggio sarà rappresentato “Storie” di Vito Signorile e Davide Caddia per chiudere la rassegna, poi, il 14 maggio con “Novecento” di Alessandro Baricco.

Due le formule per assicurarsi la partecipazione agli spettacoli: la prima prevede un abbonamento ominicomprensivo al prezzo di 50.00 euro. In alternativa è possibile l’acquisto ad ogni singolo spettacolo al costo di 15.00 euro cadauno a prezzo pieno, mentre per i giovani sino ai 25 anni il costo è di 8.00 euro.

I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria del Teatro Tartaro dal martedi alla domenica dalle ore 19.00 alle ore 22.00. L’orario degli spettacoli prevede l’ingresso alla porta dalle ore 20.00 e l’apertura del sipario alle ore 21.00.