Costo complessivo dei lavori 84.474 euro, scadenza dei termini per le offerte il 14 aprile.

Cimitero-GalatinaCronaca/di Redazione

E’ stata indetta una gara a procedura aperta per la realizzazione nel cimitero di Galatina di 25 edicole funerarie a parete in ottemperanza della determina n.408 del 17 marzo. Il costo complessivo dell’opera è di 87.300 euro dei quali 84.747 soggetti a ribasso. Tempi tecnici per la realizzazione dell’opera 90 giorni decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna dei lavori. Naturalmente il “salvo errori ed omissioni” è d’obbligo quando si tratta di lavori pubblici.

L’appalto sarà aggiudicato mediante procedura aperta con il criterio dell’offerta economica più vantaggiosa. Il termine dii scadenza per la presentazione delle domande è stato fissato per le ore 12.00 del 14 aprile. responsabile unico del procedimento è il geometra Daniele Grappa.

Possono concorrere solo aziende che abbiano in passato svolto lavori di eguale o superiore entità, che abbiano un costo complessivo per il personale non inferiore al 15% dell’importo dei lavori eseguiti nel quinquennio antecedente alla data di pubblicazione del bando ed abbiano attrezzatura tecnica adeguata.