La lista rappresenterà soltanto una mera manifestazione di interesse e non costituirà graduatoria.
Con avviso pubblico del Presidente del Consiglio di Amministrazione l’A.S.P, l’ Azienda Pubblica di Servizi alla Persona, intende procedere alla formazione di due distinte liste di figure professionali dalla quale attingere per il conferimento di incarichi di collaborazione per psicologi ed assistenti sociali. Ai fini della partecipazione è necessario oltre ai requisiti generali per la partecipazione a selezioni pubbliche possedere il titolo di studio e relative specializzazioni attinenti al profilo professionale per cui si intende manifestare interesse.
Le domande di manifestazione di interesse devono pervenire alla sede dell’A.S.P entro il 24 aprile 2015. A tal fine fa fede il timbro postale recante la data. l’Asp specifica nell’Avviso pubblico che con lo stesso non viene posta in essere nessuna procedura concorsuale, che non sono previste graduatorie nè attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.
L’Avviso ha solo lo scopo di manifestare la disponibilità al conferimento di un eventuale incarico. L’affidamento di eventuali incarichi professionali avverrà con determinazione del Responsabile del procedimento nominato dal Presidente ovvero dal Consiglio di Amministrazione. La durata della lista sarà di anni tre e può essere integrata alla scadenza di ogni anno.
Per ulteriori informazioni e per lo schema della domanda ci si può rivolgere tutti i martedi ed i giovedi dalle ore 10.00 alle ore 12.00 al n.t. 0836.567190