Un progetto per la promozione dell’imprenditoria femminile. Il 17 ed il 18 marzo seminari e workshop a Lecce.
Il Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Lecce in collaborazione con l’Universitas Mercatorum e l’Azienda Speciale S.R.I propone il progetto “Pink Weekend”, un evento al femminile, organizzato in due giornate (17 e 18 Aprile), presso il Grand Hotel Tiziano, dove ogni donna imprenditrice potrà promuovere e sostenere la propria azienda, e durante il quale si realizzeranno dei seminari e workshop tematici per accompagnare le imprenditrici o aspiranti tali, alla conoscenza e all’approfondimento delle opportunità di avvio di impresa e alle agevolazioni esistenti.
Il corso è completamente gratuito.
Durante le due giornate di Pink Weekend si offre la possibilità a n. 80 Imprese Femminili di poter utilizzare a titolo gratuito un desk espositivo all’interno della location. Attraverso l’utilizzo di brochure, dépliant e prodotti l’imprenditrice, potrà sponsorizzare la propria realtà aziendale, creare una rete di contatti, raggiungere potenziali clienti, conoscere possibili fornitori ed essere una realtà del territorio nel territorio.
Per l’utilizzo del desk espositivo è necessario compilare il modulo di adesione
Si precisa che le domande potranno essere inviate entro e non oltre il giorno 15 Aprile 2015 e saranno accolte in ordine cronologico di arrivo sino alla copertura di n. 80 desk espositivi .