Per i nostri Dirigenti continuiamo ad avere personale interno impegnatissimo

Palazzo LL.PPCronaca/ di Redazione

Galatina – Il 16 aprile 2015 il Comune di Galatina aveva proceduto ad indire una gara  per appaltare i lavori di adeguamento e messa a norma degli impianti elettrici, antincendio, meccanici e speciali negli immobili pubblici utilizzato il metodo della procedura aperta con il criterio di aggiudicazione dell’ “offerta economicamente più vantaggiosa”. Entro il termine di scadenza per la presentazione delle offerte, le ore 12.00 del 15 maggio 2015, sono pervenute 2 plichi contenti le relative offerte.

Si è intanto proceduto alla nomina dei componenti della Commissione Giudicatrice e la nostra Dirigente, arch. Taraschi, ha dovuto ancora una volta sconsolatamente verificare anche lei che pur sussistendo figure interne con professionalità idonee a far parte della Commissione attualmente risultano in gran parte impegnate in altri procedimenti interni urgenti per i quali esistono imminenti scadenze e che pertanto si è ritenuto di chiedere la disponibilità anche ad un Funzionario di altro Ente Pubblico e con adeguata esperienza in materia di appalti pubblici e precisamente: – Arch. Giovanni Guido – Funzionario del Servizio Lavori Pubblici del Comune di Specchia – Componente Esperto.

La Commissione risulta pertanto composta dall’ arch. Rita Taraschi – Dirigente della Direzione Lavori Pubblici –Presidente, arch. Giovanni Guido – Funzionario del Servizio Lavori Pubblici del Comune di Specchia – Componente, Geom. Daniele Grappa – Istruttore Direttivo Tecnico del Comune di Galatina – Componente, sig. Massimo Quida – Istruttore Amministrativo – Segretario verbalizzante.

Al componente esterno della Commissione è stato riconosciuto un compenso omnicomprensivo di spese ed indennità pari ad € 400,00.