Mercoledi 24 giugno  a Trepuzzi la manifestazione podisitca pro ALR  “Race for life – corri e cammina con noi”

T_shirt_race_lifeEventi/ di Redazione

Dopo la grande partecipazione dello scorso anno, mercoledì 24 giugno, alle ore 18, il sentiero della salute a Trepuzzi accoglierà nuovamente la manifestazione podistica di solidarietà “Race for Life – corri e cammina con noi”. E’ un’iniziativa di ALR – Associazione Lorenzo Risolo a favore di azioni concrete nel campo dei tumori infantili e a supporto del reparto di pediatria oncologica di Tricase. 

Ogni iscrizione contribuirà a dare un prezioso aiuto alle attività di ALR, che è impegnata a finanziare un importante progetto scientifico dei centri AIEOP denominato “Oncoreum” e a contribuire al potenziamento del reparto, oltre all’aiuto pratico ed economico offerto alle famiglie disagiate che affrontano lunghi viaggi.

Alla manifestazione possono partecipare tutti: runner allenati, maratoneti alle prime esperienze, frequentatori del sentiero della salute o semplici cittadini con la voglia di essere protagonisti di una corsa verso la vita. Il punto di ritrovo è presso il piazzale della Parrocchia Santa Famiglia, alle ore 18.

Ai primi 100 iscritti l’Associazione ALR regalerà la bella t-shirt creata appositamente per l’evento. L’iniziativa è realizzata con la preziosa collaborazione del Comune di Trepuzzi, dell’Associazione Podistica di Trepuzzi, di Simone Sport e con la disponibilità e il supporto di Don Alessandro Scevola e dei ragazzi della Parrocchia Santa Famiglia. Il Gruppo Supermercati “Di Meglio” ha sostenuto generosamente la manifestazione.