Oggi, 4 agosto alle 21.00, a Torre Vado sarà la nuova tappa di “Ti Racconto a Capo” all’interno della rassegna “A Torre Vado…Un mare di libri” 

A. CapraricaEventi/ di Redazione

La stupenda località costiera farà da cornice ad un incontro che avrà come protagonista il giornalista Antonio Caprarica il quale dialogherà con Carlo Ciardo e Luciano De Francesco, ideatori di Ti Racconto a Capo. La serata sarà l’occasione per addentrarsi nei racconti de “Il romanzo di Londra” (ed. Sperling & Kupfer).

L’ultima fatica letteraria grazie dello storico corrispondente RAI dal Regno Unito rappresenta la capitale inglese come un immenso palcoscenico sul quale si intrecciano storie antiche e nuove che nascono dalle strade e dalle pietre, dai luoghi più gloriosi, paurosi e incantevoli della metropoli. Vagabondando per le viuzze di Soho, passeggiando da Kensington Palace a Westminster, o dalla City ai Docks, in percorsi che attraversano anche i secoli, si incontrano i personaggi più sorprendenti, curiosi e intriganti, immersi nelle loro avventure.

L’incontro sarà arricchito dal reading dell’attore Ippolito Chiarello e dalle incursioni artistiche dei partecipanti alla Residenza Teatrale di Ti racconto a Capo.

La Residenza Teatrale di Ti Racconto a Capo si concluderà il 9 agosto alle 21:00, quando il centro di Corsano diventerà un teatro a cielo aperto con un dedalo di rappresentazioni sul tema “IL VIAGGIO E’ NEGLI OCCHI”.

Ti Racconto a Capo è organizzato dall’Associazione Idee A Sud Est in collaborazione con NASCA Teatri di Terra.