“Rientro dopo un lungo periodo e mi accorgo che nulla è cambiato anzi…”
Buon ferragosto Direttore,
non Le scrivevo da qualche di’ ma, leggo il Sedile tutti i giorni.
Purtroppo il mio lavora in certi periodi dell’anno mi porta a star fuori per lunghi periodi e mi accorgo rientrando che nulla in questo paese è cambiato anzi, impera sempre di più il caos, l’improvvisazione e ………
Prendo spunto per la mia da quel che Lei oggi ha scritto e documentato in merito alla ordinanza Notte della Taranta.
Non mi meraviglia più di tanto. Di noi fuori parlano di un paese amministrato da persone che non rispettano sé stessi figuriamoci gli altri. Arrivo al dunque.
Emettono come Lei documenta una ordinanza per la Notte della Taranta ma poi nessuno la fà rispettare.
Emettono una ordinanza che riguarda alcune vie del paese (discriminando le altre) che vieta il bivaccare ecc ecc ma nessuno la fà rispettare.
Rendono isola pedonale la strada adiacente Chiesa di San Biagio ma anche li nessuno rispetta, nessuno fà rispettare.
Ritorno ad un vecchio problema del quale Lei si è ampiamente speso. Zona Liceo Artistico: reincontrati i nostri amici mi riferivano che la situazione per un breve periodo sembrava si stesse per risolvere in alcuni orari la pattuglia dei vigili passava e sostava ora, niente più è tutto stà ritornando peggio di prima. L’ho riscontrato personalmente ieri sera ospiti da loro. Una marea di ragazzini ubriachi si son lasciati dietro un mare di bottiglie vuote che io, prima di scriverle ho voluto sapere se sono ancora li per strada ed il tutto mi è stato confermato.
Questi sono piccoli esempi come Lei ben sà di cattiva amministrazione ma, anche di poco rispetto per se stessi visto che fanno le ordinanze è non le fanno rispettare.
Chiudo con una provocazione gli amministratori lo sanno che non possono essere patrocinate manifestazioni oppure ditte ?
Non si può concedere il patrocinio quando vi è il lucro.
Un saluto