Woitek Pankievicz augura “il più gigantesco in bocca al lupo al vecchio e caro Lecce”
Cronaca/ di Valori e Rinnovamento
Domani sera ritorna l’emozione, ricomincia l’avventura, il Lecce esordisce al Via del Mare. Desidero perciò formulare, a nome di “Valori e Rinnovamento” e mio personale il più caloroso e gigantesco in bocca al lupo !
Un grazie sentito a Sticchi, Liguori, Tundo e a tutta la nuova società per ciò che hanno realizzato in poco tempo e per averci restituito la fiducia, l’entusiasmo e la speranza.
I circa 7000 abbonamenti dimostrano che la piazza leccese e salentina merita di far parte del calcio che conta.
“Valori e Rinnovamento” è vicina all’U.S. Lecce, perchè avere la nostra squadra in serie B e più ancora in serie A è coerente col nostro progetto “Salento Ideale”, avendo risvolti e riflessi importanti dal punto di vista politico, economico e sociale. Pensate, per esempio, che spot pubblicitario formidabile è avere centinaia di collegamenti col Via del Mare da parte della Rai, Sky, Mediaset , eccetera, evocando il nome dello stadio la vicinanza della Capitale del Barocco a un mare meraviglioso.
Pensate pure a quanto sia importante avere Lecce nelle massime divisioni calcistiche, con la visibilità che ciò determina, nel momento in cui governanti nazionali e amministratori di Trenitalia ottusi e incompetenti cercano di renderci sempre più marginali facendo fermare il Frecciarossa e l’alta velocità a Bari.
Ora più che mai Forza Lecce !