Finiscono oggi i colloqui per la selezione delle 14 unità da destinare ai 4 progetti.

Cronaca/ di Redazione

Galatina – Sul servizio di volontariato civile ci eravamo lasciati con la pubblicazione degli elenchi dei partecipanti ad ognuno dei 4 progetti approvati e le date per i relativi colloqui tra il 7 e l’8 ed il 9 settembre. Riportiamo il link con cui si può rinfrescare il tutto.

Con la determina dirigenziale n. 1114 del 23 luglio 2015 si è poi passati alla nomina delle Commissioni giudicatrici. Usato il plurale perchè le commissioni nominate sono state due. La prima si è occupata dei colloqui con gli aspiranti volontari relativi ai progetti  “Monitor 2014”, “Museogo” e “In Reading 2014” ed è così composta: dott. Giampaolo Bernardi – Presidente; dott.ssa Beatrice Ghezzi – membro esperto; dott. Francesco Luceri – membro esperto.

La seconda si è occupata invece della selezione dei volontari relativi al progetto “Circuitazioni 2014” ed è così composta:  dott. Giampaolo Bernardi – Presidente; dott.ssa Beatrice Ghezzi – membro esperto; dott.ssa Annalisa Marinello – membro esperto.

Per ambedue le Commissioni il compito di segretario verbalizzante è stato svolto dal sig. Adolfo Notaro. I componenti delle Commissioni, si legge in determina, sono stati scelti in base ai “curriculum vitae” acquisiti da ciascun soggetto e percepiranno come compenso rispettivamente 310 euro il presidente e 258 ogni singolo componente esperto.

la determina come detto è del 23 luglio ma stranamente è stata pubblicata sull’Albo online soltanto ieri 8 settembre quando presumibilmente, se la calendarizzazione è stata rispettata, i colloqui sono quasi terminati, resterebbero  infatti soltanto quelli di oggi relativi al progetto in “In Reading 2014”.

 

 

 

 

 

 

 

Entro luglio si insedierà la commissione esaminatrice ed entro agosto verranno svolte le selezioni.