L’imput parte da Asso-consum dopo il si del Garante al registro dei morosi: “Basta con con i nominati politici al servizio del potere economico”.
Cronaca/ di Ufficio Stampa di Asso-consum
L ’Asso- consum, associazione per la difesa dei consumatori, degli utenti e dei cittadini, componente CNCU, a fronte del “SI” del Garante della Privacy (per altro di nomina politica) al registro dei morosi nel pagamento delle bollette telefoniche siglato S.I.Mo.I.Tel. – Sistema Informativo sulle Morosità intenzionali nel settore della Telefonia – crede più consono che tale lista nera si faccia per gli operatori telefonici scorretti non per i consumatori.
Difatti sono ben noti i disservizi a danno dei consumatori ad opera delle compagnie telefoniche, tant’è che gravano sulle spalle di Telecom, Vodafone, Wind e H3G numerose multe da parte di Agcom e Antitrust.
“A questo punto faremo noi la banca dati dei cattivi operatori telefonici!” afferma il presidente Aldo Perrotta “Basta con questi enti terzi di nomina politica a servizio del potere economico!”.