“Le forze politiche del centrodestra devono avere tutte pari opportunità senza velleità di ruolo guida da parte di nessuna”
Galatina – Senza entrare nelle vicende interne di Forza Italia, il direttivo cittadino di Fratelli d’Italia prende atto dell’impegno del neo coordinatore Antonio Pepe, senza alcun dubbio degna e valida figura politica con cui interloquire, per la costruzione di un centrodestra in grado di essere competitivo alle prossime consultazioni amministrative.
Fratelli d’Italia è da tempo impegnata a Galatina in una ostinata ed attenta attività finalizzata a ricomporre uno schieramento che riesca finalmente ad essere inclusivo e propositivo al fine di garantire ai cittadini che si riconoscono nel centrodestra un punto di riferimento certo ed affidabile.
Per giungere a questo, riteniamo che tutte le forze politiche del centrodestra debbano avere pari opportunità e che nessuna di queste abbia la presuntuosa velleità di assumere un ruolo guida nell’opera di ricostruzione che è necessaria ed urgente.
Il centrodestra deve ripartire dalle sue fondamenta, comprendere gli errori del passato ed avere il coraggio e l’umiltà giusta per mettere da parte ambizioni personali e primogeniture ingiustificate. Fratelli d’Italia intende impegnarsi allargando gli orizzonti dello schieramento alla ricerca di volti nuovi e nuove risorse che riescano a sfondare un recinto troppo autoreferenziale che ha visto soccombere il centrodestra nelle ultime tre tornate elettorali amministrative.
Sicuri di poter contare sull’appoggio di Forza Italia per raggiungere tali obiettivi, auguriamo al suo coordinatore buon lavoro.