I termini per la presentazione delle candidature scadono il 16 marzo 2016
Galatina – Il Comune di Galatina ha pubblicato il 1° marzo un Avviso Pubblico con il quale si porta a conoscenza che è indetta una selezione comparativa, per curriculum e colloquio, per il conferimento di un incarico di alta specializzazione, presso la Direzione Territorio e Ambiente, per la copertura, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, di un posto di Esperto Tecnico ( Cat. D3 ), con funzioni di Responsabile del Servizio Urbanistica della Direzione.
Il rapporto di lavoro è a tempo pieno (36 ore settimanali) ma sarà con durata a tempo determinato; avrà la durata dalla data di effettiva assunzione in servizio sino alla scadenza del mandato elettivo del Sindaco in carica. Le modalità di selezione prevista è quella della comparazione dei Curriculum e colloquio.
L’incarico di Alta Specializzazione è finalizzato allo svolgimento, in particolare, alle attività di progettazione, elaborazione e gestione degli strumenti urbanistici generali ed attuativi; b. attività proprie del RUP in materia urbanistica ed ambientale; elaborazione di strumenti della programmazione di recupero urbana, attuazione comparto C2 -Area marcatale; elaborazione Piano colore Centro Storico ed ogni altra attività o obiettivo affidata dagli Organi di Governo e dal Dirigente di Direzione, che rientri nella specifica professionalità richiesta.
Titolo di studi richiesto Diploma di Laurea Specialistica/Magistrale in Architettura o Ingegneria o equipollenti oltre ad un’esperienza quinquennale maturata presso uffici pubblici in analoghe mansioni.
La domanda di partecipazione alla procedura selettiva dovrà essere presentata al Comune di Galatina entro il termine perentorio del 16 Marzo 2016, a pena di esclusione, in una delle seguenti modalità: direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Galatina, presso la sede municipale sita in via Umberto I n. 40; a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, inviata al Comune di Galatina – via Umberto I n. 40 – 73013 Galatina (LE); a mezzo posta elettronica, utilizzando documenti informatici in formato .pdf sottoscritti con firma digitale, ai seguenti indirizzi istituzionali protocollo@comune.galatina.le.it.
Ci si augura che si possa assistere ad una massiccia presenza di concorrenti onde poter avere una vasta gamma di professionalità da cui selezionare il meglio.