Quella romana è una trasferta non scevra di insidie 

Pierdanio Lo PrioreSport/ di Ufficio Stampa CT Galatina

Galatina – Domenica 10 Aprile il Circolo Tennis Galatina sarà impegnato in trasferta nella seconda giornata del Campionato Nazionale di Serie B contro gli ormai amici della Ferratella Roma (affrontati due volte negli ultimi due anni). Dopo l’ottimo esordio casalingo con il Tc Treviglio,i ragazzi si stanno allenando duramente per fare bella figura ogni Domenica non tralasciando nulla al caso. Troveranno ad aspettarli una squadra molto competitiva che ha pareggiato sui campi velocissimi del Ct San Colombano. Compongono la squadra romana Marco Mosciatti numero 1 classifica italiana 2.2, Flavio De Lucia classifica 2.4, Andrea Marra e Giacomo Vianello classifica 2.5. 

Sono molto soddisfatto dei ragazzi -afferma- Giovanni Stasi .Domenica scorsa abbiamo fatto una grande partita e potevamo portare a casa tutta la posta in palio.Dobbiamo comunque restare con i piedi per terra.Ma i ragazzi lottano ed è questo che è piaciuto alle numerose persone presenti sugli spalti.Per questa trasferta abbiamo già riempito un pullman 20 posti e molti galatinesi presenti a Roma già mi chiedono informazioni dell’indirizzo del circolo dove andremo a giocare“.

Prosegue a gonfie vele il Torneo “Imar” che oggi vedrà tutti i big in campo. Mercoledì 13 Aprile sono programmate le finale del torneo a causa dell’impossibilità di molti partecipanti a giocare nel week end perché impegnati con le rispettive squadre di Serie B e C.