Giovanni Stasi. ” Domenica rinunciate al mare, potrebbe succedere una cosa bella ed importante per la città. Vi aspetto”
Sport/ Comunicato stampa di C.T. Galatina
Galatina – Domenica 5 Giugno ore 10 il nostro club affronterà il Pesaro nella finale di andata per l’accesso in Serie A2. Dopo la bella vittoria con il Torino, tutti i ragazzi sono concentrati sul prossimo incontro, gara importante sia per il circolo che per la città. Tomas Gerini ha appena vinto il torneo open di Taranto, Jesper De Jong ha disputato il Campionato a Squadre in Olanda e Pierdanio Lo Priore si è allenato duramente per questa sfida.
I ragazzi saranno a Galatina nella mattinata di Sabato. Il Pesaro,primo nel girone 6, arriva a Galatina con Robin Kern 2.2, Cristian Carli 2.3, Francesco Mendo 2.4, Niccolò Nardi 2.5, Giacomo Giunta 2.5 e Leonardo Dell’Ospedale 2.7.Il Circolo chiede il massimo sostegno da parte della città.
“Restiamo con i piedi per terra -afferma Giovanni Stasi – Presidente del Ct Galatina anche se è molto difficile. I miei ragazzi non vedono l’ora di giocare questa partita. Conosciamo tutti i nostri avversari e abbiamo giocato contro di loro per due anni consecutivi ottenendo una vittoria e una sconfitta. Domenica sarà la prima giornata di mare ma chiedo ai galatinesi di rinunciare e venire a fare il tifo per questa squadra perché potrebbe succedere una cosa bella e importante per la città. Vi aspetto!!”.