Il candidato dovrà essere Camera Commercioesperto di marketing e di Business plan per lo sviluppo di competenze imprenditoriali giovanili

Cronaca/ di Redazione

Lecce – L’Azienda speciale della Camera di Commercio, indice una procedura comparativa per l’affidamento di un incarico di docenza nell’ambito delle attività formative finanziate dal progetto nazionale “Crescere imprenditori”. La figura ricercata deve possedere le seguenti caratteristiche: 

Esperto di Marketing e redazione del Business Plan per lo Sviluppo di competenze imprenditoriali nei giovani NEET partecipanti al progetto, e affiancamento nella predisposizione del business plan e al credito agevolato. La figura professionale deve possedere competenze e capacità per fornire ai partecipanti gli strumenti per sviluppare un’idea imprenditoriale, approfondire i temi del marketing e della comunicazione efficace nel duplice binario del selfmarketing come della promozione della start-up, facendo uso dei social; assisterli nella compilazione del piano d’impresa personale per l’utilizzo degli incentivi economici gestiti da Invitalia nell’ambito delle misure di Garanzia Giovani.

 

L’incarico sarà di 20 ore di docenza con un compenso orario di € 55,00 oltre Cap/Inps e Iva. La domanda di partecipazione dovrà pervenire all’ASSRI, Viale Gallipoli n. 39 – 73100 Lecce, entro il 30 giugno alle ore 12.