Trasportate per accertamenti due donne in ospedale. Non desta preoccupazione il loro stato di salute.

incidenteincidente1incidente2incidente3Cronaca/ di Redazione

Galatina – Un pauroso incidente quello verificatosi nelle prime ore del pomeriggio di ieri. Complice il caldo ormai torrido? Complice la disattenzione? Complice una guida spesso disinvolta? Difficile affermarlo con certezza. L’unica cosa certa è che nella tragicità dell’evento possono escludersi quasi con certezza seri danni fisici alle persone.

Ad avere la peggio sono stati infatti i veicoli, due in particolare. Quello di una ragazza che a bordo di una Punto è giunta, provenendo da via Grassi sino al semaforo dell’incrocio con via Trieste ormai fuori funzione da una decina di giorni ( tranquilli non ci stanno soldi per queste cose e non lamentatevi, in questi periodi si ha ben altro da pensare tra inaugurazioni di localini, sensi unici ed assessorati da ipotecare tra le beghe di partito), senza rispettare lo stop si è immessa in via Trieste a velocità sostenuta.

Così facendo ha impattato violentemente una Yari che veicolava su via Trieste alla cui guida vi era un’altra donna. La Punto, dopo l’impatto, ha perso il controllo catapultandosi verso sul lato opposto della strada investendo una seconda macchina ferma sul ciglio della strada e poi ribaltandosi su se stessa.

Fortunatamente, come detto ad avere la peggio sono state solo le autovetture. Per estrarre al donna che era nella Punto son dovuti intervenire i Vigili del Fuoco usando cesoie e fiamma ossidrica. Le due donne sono state trasportate in ospedale per i controlli di rito ma, fortunatamente, senza eccessive preoccupazioni per il loro stato di salute.