Effetto Commissario Straordinario? I componenti sono tutti interni all’Amministrazione Comunale.

Palazzo LL.PPCronaca/ di Redazione

Galatina – Con la Determinazione del Dirigente della Direzione Lavori Pubblici n. 1178 del 30. agosto 2016 era stata indetta gara per appaltare il servizio di pulizia degli immobili comunali attraverso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. Con la stessa Determina erano stati approvati gli atti tecnici, la lettera d’invito, il disciplinare di gara e la relativa modulistica. 

Il termine per la presentazione delle offerte è scaduto alle ore 12:00 del giorno 14.11.2016 ed entro detto termine è pervenuta soltanto 1 offerta.

Si è, pertanto, proceduto a costituire e nominare la Commissione giudicatrice ai fini della valutazione dal punto di vista tecnico ed economico delle offerte pervenute individuando i suoi componenti tutti fra le
le figure professionali presenti all’interno dell’Amministrazione Comunale che questa volta non sono risultate tutte oberate da immensa mole di lavoro e pertanto hanno potuto presenziare all’incarico loro assegnato facendo risparmiare qualche euro alla stessa Amministrazione. Sarà l’effetto Commissario Prefettizio?

La Commissione nominata è pertanto costituita dal dott. OREFICE Antonio – Dirigente della Direzione Lavori Pubblici – Presidente
Dall’ ing. ZACCARIA Michele – Coordinatore dei Servizi della
Direzione Lavori Pubblici e P.O -Componente
Dal geom. SERAFINO Nicola – Istruttore Direttivo Tecnico – Componente
Dal sig. QUIDA Massimo – Istruttore Amministrativo- Segretario verbalizzante.