Donare anche una piccola cifra, acquistando un uovo pasquale, per permettere alla Bimbulanza di aiutare bambini in difficoltà.
Galatina – La squadra dell’ Olimpia Volley Galatina, al gran completo, con i suoi Tecnici, Collaboratori, Atleti e Dirigenti, sceglie con orgoglio e amore di sostenere il progetto della BIMBULANZA acquistando il Pasqualotto.
L’ intero ricavato dalle vendite di questa bellissima iniziativa, sarà devoluto interamente a favore di questa lodevole iniziativa…
Il progetto della Bimbulanza nasce dal cuore generoso dei ragazzi ” Dell’Associazione Cuore e mani aperte verso chi soffre ” ma ha bisogno del sostegno di tutti noi per continuare a sopportare i costi di gestione e mantenimento del mezzo.
Per questo tutta la società Olimpia, rivolge l’ appello e invita i suoi propri tifosi e sostenitori, e non solo, a donare anche una piccola cifra, in modo da permettere alla Bimbulanza di aiutare bambini in difficoltà.
Domenica 19 Marzo in occasione dell’ incontro di volley di serie B contro l’ Ostuni, all’ interno del palazzetto sarà attrezzato il punto vendita del Pasqualotto… vi aspettiamo numerosi…
IL TUO AIUTO FARA’ TONARE IL SORRISO SUI BAMBINI.