“Va protetto tutto il “pacchetto” in quanto nuova “novità” ”
Gentilissimo Direttore,
mi spiace contraddire Lei e la sua intelligenza, ma la elezione di “AMANTE AND THE BOYS” va protetta in tutti i luoghi e in tutti i laghi.
Anzi “alla luce” dei nomi di indubbio valore che circolano quali probabili incaricati “assessori”, secondo me è necessario coordinare dei rinforzi.
Io avrei pensato a due corazzieri davanti al portone di ingresso, uno a destra e uno a sinistra, un carro armato di ultima generazione posizionato davanti alla chiesa di San Rocco e magari un aereo militare del tipo F35 con missili incorporati, per proteggere lo spazio aereo sovrastante.
Va protetto tutto il “pacchetto” in quanto nuova “novità” e in quanto vittoriosi contro ogni previsione.
Rinvii quindi la sua ironia, caro direttore, per altre occasioni, questa volta ha “toppato” ha sottovalutato la portata della straordinaria vittoria di “AMANTE AND THE BOYS” , il loro impegno, la loro umiltà. Hanno vinto senza accordi o accordicchi vecchia maniera, con partiti o con leader, così come avevano qualunquemente promesso. E’ cambiata la musica, caro Direttore. Non è come le altre volte.
E non si presti a delle facili battute per la nomina di un dipendente comunale della cui esistenza il Sindaco neanche era a conoscenza, nominato sicuramente senza essere stato “imbeccato “ da chicchessia, come loro tradizione.
Sia serio Direttore, almeno quanto loro.