“In continuità “storica ed ideale” con il M.S.I. non agisce in contrapposizione con i postulati statutari del sodalizio di Giorgia Meloni”.

logo movimento per galatinaCronaca/ Comunicato Stampa di Massimo Giannini

Galatina – All’indomani delle elezioni amministrative, che hanno visto nella nostra città la coalizione di centro destra perdente per la quarta volta consecutiva anche grazie alle scellerate ed inspiegabili scelte dei soliti rappresentanti delle solite sigle partitiche, si parte con un nuovo simbolo, una nuova visione e un ritrovato entusiasmo verso un’azione politica che mira a rafforzare la vera Destra salentina e che non agisce in contrapposizione con i postulati statutari Nazionali del sodalizio di Giorgia Meloni.

Si parte dal “ vecchio” direttivo allargato a nuove personalità che si distinguono per l’alto profilo professionale, per serietà e coraggio, uniti dall’appartenenza alla fede incrollabile nei Valori e nei Principi che contraddistinguono la vera destra di popolo, ispirandoci alla ininterrotta continuità “storica ed ideale” con il Movimento Sociale Italiano, proiettati dal passato verso il futuro.