Riguardano la ristrutturazione, l’adeguamento a norma igienico – sanitario e la messa in sicurezza.  

Scuola elementare F. CesariCronaca/ di Redazione

Galatina – La Stazione Unica Appaltante della Provincia di Lecce in esecuzione della convenzione con il Comune di Galatina ha dato il via alla procedura per l’appalto dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento dell’immobile sito in piazza F. Cesari sede dell’Istituto Comprensivo Polo 1 di Galatina.

In circolo circa 700.000 euro (oltre Iva ) che riguardano per circa 533.000 euro i lavori di ristrutturazione dell’edificio (22.000 concernono gli oneri di sicurezza), 104.500 sono dedicati agli impianti idrico e sanitari, 30.000 per l’impianto elettromeccanico e 38.000 per l’impianto elettrico interno.

Sono dunque circa 684.000 euro (gli oneri di sicurezza non sono soggetti a ribasso) la base di gara soggetto a ribasso e ad aggiudicarsi i lavori sarà l’impresa che offrirà il prezzo più basso perchè l’aggiudicazione avverrà mediante procedura aperta e con il criterio dell’offerta più conveniente per l’Ente.

Il plico con le offerte deve essere spedito esclusivamente tramite Posta e deve pervenire categoricamente entro le ore 12.00 del 05 dicembre 2017 alla sede della Provincia in via Umberto I n.13. Farà fede, in tal senso, in ogni caso il trimbro dell’Ufficio Protocollo apposto sul plico.

I lavori dovranno essere eseguito entro 365 giorni a far data dalla sottoscrizione del contratto di appalto

RUP è stato nominato il geometra Daniele Grappa funzionario del Comune di Galatina.