L’ annuncio è dello stesso attivista del Movimento pentastellato sul suo profilo facebook
“Ho una cosa importante da dirvi…”
Così esordice Leonardo Donno sul suo profilo Facebook.
“Sono stato scelto dal gruppo di Attivisti 5 Stelle di Galatina, del quale sono orgoglioso e onorato di far parte, come candidato alle PARLAMENTARIE interne del Movimento 5 Stelle che si svolgeranno su Rousseau.
Avendo 32 anni, sarò uno dei candidati per entrare nella lista del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati.
Questa investitura del gruppo mi inorgoglisce e mi commuove ed al contempo mi carica di grandi responsabilità.
Sono convinto che insieme riusciremo a liberarci finalmente di una classe politica inconcludente ed inefficiente portando il M5S al governo del Paese!”
“Adesso saranno gli iscritti alla piattaforma Rousseau – conlude Donno- a decidere chi dovrà rappresentare il Movimento in questa campagna elettorale: il mio impegno e la mia perseveranza, indipendentemente dal risultato delle parlamentarie, saranno presenti sempre in egual misura, in quanto non è importante chi, ma cosa si vuole fare: il Movimento ha già pronto un programma scritto dai cittadini per i cittadini ma ora tocca a voi! Noi ci impegneremo sempre e comunque affinché gli obiettivi del Movimento vengano raggiunti!
Colgo l’occasione per fare un in bocca al lupo a tutti gli altri candidati alle parlamentarie, centinaia di uomini e donne liberi onesti e coraggiosi; siamo una grande famiglia!
È ora di pensare in grande! È ora di andare al governo e fare ciò che i partiti non hanno mai avuto la LIBERTA’ ed il CORAGGIO di fare!!!“