Il numero 0836/63111 a cui avrebbe dovuto rivolgersi chi avesse avuto bisogno di informazioni sulla Consulta dei Giovani non esiste. E che ci dice la P.M.di quel catorcio di furgone della GLS e del suo conducente? 

Avviso

 

Lettere/ di Fernando De Giorgi

Egregio Direttore,

mi piace scriverLe più spesso ed ancor di più mi piace occuparmi della nostra amministrazione ma, sempre e forse da incompetente.

Le ho allegato l’ Avviso del Sindaco Amante con cui comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per aderire alla Consulta dei giovani con termine di scadenza il 15 gennaio 2018. In essa si può leggere che se qualcuno avesse bisogno di chiarimenti può chiamare lo 0836/63111. Vi è, però, un problema di non poco conto cioè che quel numero non esiste.
La domanda è: “chi gli ha preparato quella lettera?”

Perché il Sindaco firma senza leggere?

Altro argomento, ho appreso del grave incidente nei pressi del semaforo di Via Soleto, nel pomeriggio sempre dello stesso giorno all’incirca verso le 16 ero fermo al medesimo semaforo quando, a tutta velocità e con il cellulare all’orecchio, è sfrecciato il solito furgone della GLS per poi immettersi verso Via Soleto e svoltare a destra senza indicatore, venendo quasi tamponato da chi lo seguiva.

Ora, mi chiedo, nessun Vigile ha mai incrociato questo furgone? Guida sempre mentre è al cellulare oppure mentre legge documenti, il furgone sta cadendo a pezzi. Come ha fatto a passare il collaudo? Anche perché le lesioni si vedono che sono remote, fa un fumo nero che si vede ad un chilometro, parcheggia in seconda/terza fila e nessuno dice/fa nulla.

Vada per il controllo mancato delle zone occupate dai vandali, ma il resto perché non viene fatto?

Vorrei rivolgere un appello ai nostri Concittadini affinché, fotografino, riprendano qualsiasi abuso o violazione vedano maggiormente se provenisse da chi ci amministra e da chi deve controllare.

Noi, per i nostri soliti problemi che sembra chiaro a nessuno interessino, escluso Lei Direttore, abbiamo pensato se non si vedrà ancora alcun segnale di coinvolgere Striscia la Notizia e Telerama.

Cordialmente