L’elaborato può essere presentato da un singolo studente o da un gruppo di studenti della stessa classe
Cronaca/ di Associazione Arma Aeronautica
Galatina – L’Associazione Arma Aeronautica, Sezione “S.Ten. Pil. MOVM Fortunato Cesari” di Galatina,al fine di mantenere vivo l’amor di Patria, il culto della Bandiera e dell’Onore nonché tramandare il patrimonio culturale e spirituale dell’Aeronautica Militare, promuovendo idonee iniziative, bandisce la Terza Edizione della Borsa di Studio intitolata all’eroe galatinese, S.Ten. Pilota MOVM Fortunato Cesari, caduto in terra d’Africa l’8 novembre 1936.
La Borsa di Studio è aperta ai ragazzi frequentanti la quinta classe della Scuola Primaria e la terza classe della Scuola Secondaria di Primo Grado del Comune di Galatina e delle Frazioni di Noha e Collemeto, sulla tematica relativa all’integrazione multietnica, fondata sui valori fondamentali di accoglienza e solidarietà.
In questa terza edizione l’elaborato può essere presentato da un singolo studente o da un gruppo di studenti della stessa classe, in base alla tipologia di borsa di studio a cui si intende partecipare.
Per concorrere alla borsa di studio gli studenti dovranno manifestare la volontà di partecipare al concorso facendo pervenire il modulo di adesione “Allegato A” al Bando di Concorso e disponibile presso il sito web dell’Associazione www.aaagalatina.it, improrogabilmente entro e non oltre il 01 Marzo 2018, pena l’esclusione dal concorso, al seguente indirizzo email assoaeronautica@aaagalatina.it oppure con consegna a mano alla Direzione Didattica di appartenenza.