Mercoledì 25 aprile presso l’ex Convento dei Capuccini

memorial Don FedeleEventi/ di Massimo Giannini

Galatina – Mercoledì 25 aprile, nell’area antistante la Chiesa dello Spirito Santo (ex Convento Cappuccini) in via dei Platani, avrà luogo il secondo Memorial Don Fedele Lazari.

Una giornata realizzata e pensata per tanti ragazzi e per le loro famiglie che vogliono trascorrere qualche ora di svago all’insegna dello sport e del sano divertimento all’aperto.

Il programma della manifestazione, organizzata dal Comitato Famiglie via dei Platani e patrocinata dal Comune di Galatina, prevede diversi momenti di svago e interesse.

Nella mattinata dalle ore 10 alle ore 12 gare di pallavolo con gli allievi della Showy Boys Galatina e una gara degli aquiloni.

Nel pomeriggio i giochi continueranno dalle ore 15 alle ore 19 con tiro alla fune, corsa con i sacchi, corsa 50 e 100 metri, lancio del vortex, gimkana ed altri giochi ricreativi a cura del CSI di Terra d’Otranto.

Nella serata si svolgeranno le premiazioni dei partecipanti e a seguire saranno proiettati, in un video, foto ricordo di Don Fedele e foto testimonianza delle missioni in Tanzania.

A chiusura della manifestazione fuochi d’artificio e lancio di lanterne.

IL COMITATO FAMIGLIE DI VIA DEI PLATANI.