A Corigliano d’Otranto, Galatina, Galatone, Gallipoli, Nardò, dal 7 giugno al 22 luglio,  libri, reading, live show, laboratori, concerti.

Eventi/ di Salento Book Festival

Bari – Martedì 29 maggio 2018, alle ore 10.00, presso la Mediateca Regionale Pugliese, in via Giuseppe Zanardelli 30, a Bari, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’VIII edizione del SALENTO BOOK FESTIVAL, come sempre organizzato dall’associazione culturale Festival Nazionale del Libro. Quest’anno si svolgerà dal 7 giugno al 22 luglio 2018, allargandosi ad altri due centri del Salento, Galatina e Galatone, che si aggiungono ai tre già protagonisti dello scorso anno, Corigliano d’Otranto, Gallipoli e Nardò, tutti in provincia di Lecce. 

Oltre alle presentazioni dei libri, il programma si arricchisce di concerti, reading, live show, teatro, laboratori di lettura e iniziative legate al mondo dei libri dedicate ai bambini e ragazzi. 

Il Salento Book Festival è finanziato dall’Assessorato all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia nell’ambito del FSC 2014-2020 e con Comune di Corigliano d’Otranto, Città di Galatina, Comune di Galatone, Comune di Gallipoli e Città di Nardò. L’evento è patrocinato dall’Università del Salento e da Puglia Events.