Suona il primo campanello d’allarme, bisogna muovere la classifica.
Sport/Calcio/ di Franco martines
Galatina – La ASD Galatina 1917 ha fatto il suo esordio stagionale di fronte al proprio pubblico con una sconfitta di misura per uno a zero contro il Salve.
Un’altra sconfitta quindi, per la nuova squadra galatinese dopo quella subìta nella prima gara di campionato in trasferta contro il Real Neviano.
Zero punti dopo due partite per la compagine locale che si è presentata al nastro di partenza del campionato di Seconda Categoria , girone C, dopo la retrocessione della Pro Italia Galatina dall’Eccellenza e la successiva cancellazione da tutti i campionati dilettantistici pugliesi .
Nessun problema comunque,la squadra va avanti e lo staff dirigenziale diretto dal dott.Pietro Vergine, è al lavoro con il massimo impegno.Siamo solo all’inizio della stagione,i risultati non mancheranno e i tifosi galatinesi sono vicini alla squadra e sperano in un im mediato riscatto.
Fra le altre squadre partecipanti, l’Alessano e il Neviano guidano la classifica a punteggio pieno dopo due giornate e si candidano, insieme al Zollino, Cutrofiano e Melendugno fra le protagoniste principali di questo torneo.
Ferme a zero punti quattro squadre :Surbo,Parabita,Galatina e Collepasso.