Sport/Volley/di Piero de lorentis
Il calendario offre ad Efficienza Energia una trasferta nient’affatto proibitiva sul campo di Saviano, contro un Cimitile penultimo in classifica ma corsaro ad Ischia nella settimana passata.
Una prestazione positiva e convincente,com’è nelle aspettative, oltre a far lievitare la classifica predisporrà la squadra galatinese nelle migliori condizioni psicologiche per affrontare il derby con il Casarano (domenica 07 aprile) primo scoglio di un trittico durissimo che annovera prima Massa e poi Taranto.
Mister Stomeo, alla luce di questi impegni importanti e senza fare alcuna pretattica, oggi potrebbe tenere a riposo Lotito, alle prese ancora con problemi fisici non del tutto risolti, per preservarlo per il rush finale nelle migliori condizioni.
Quindi ad affrontare Gasparro, Affinito, De Palma, Boccia, De Rosa, Ambrosone, PiccegnaPolisciano, D’Ambrossio, Palermo, Penna, Panico e Manganiello, guidati da mister Calabrese, Efficienza Energia schiererà Zonno in diagonale con Buracci, Durante e Petrosino(o Lotito) in posto quattro, Musardo e Iaccarino al centro, Pierri libero e di supporto , all’occorrenza, Calò, Rossetti, Persichino, De Lorentis e Apollonio.
Il via alla gara, trasmessa sul profilo Facebook di Olimpia Galatina, è per le ore 19.oo dalla palestra Ciccone di Saviano.