E’ stato ritrovato Bruno Abbracciavento , il giovane di 36 anni, che ieri era scomparso da casa dove conviveva con la madre. A ritrovarlo durante la notte sono stati i carabinieri di Copertino che lo hanno condotto in caserma e poi hanno avvisato i parenti che lo hanno preso in custodia.
Bruno, come affermano le forze dell’ordine, non ha opposto alcuna resistenza, ha seguito tranquillamente i militari e successiviamente è ritornato a casa con la madre. L’uomo soffre di disturbi psichici per la qual cosa è in cura presso il CIM di Maglie. Aveva portato con se le sue medicine e pochissimi indumenti.
Finisce fortunatamente nel modo migliore una vicenda che avrebbe potuto avere epilogo ben diverso dato lo sato di salute precario del giovane che nel vicinato lo hanno definito, nei momenti di malessere, alquanto “esuberante”. Nativo di Maglie vive a Galatina da un pò di tempo con la madre in via Mantovan nel Rione Italia. Efficiente ed efficacissimo il coordinamento ed il funzionamento delle ricerche da parte delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco che in pochissime ore hanno portato al ritrovamento del giovane.