Cronaca/di Redazione
Penultimo step prima di giungere alla conclusione dell’iter per la selezione, per titoli e colloquio, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 2 posti di cat. C, profilo professionale “Agente di Polizia Municipale”.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione è scaduto il giorno 08 settembre, prorogato al giorno seguente non festivo. Sono state presentate 8 domande.
Di esse 4 non sono state ammesse. Per procedere ora alla valutazione dei titoli e successivo colloquio si è proceduto alla costituzione della Commissione di valutazione.
Sono stati chiamati a farne parte: il dott. Domenico Angelelli, Comandante del Corpo di P.M., con funzioni di Presidente; la d.ssa Gabriella De Pascalis, Commissario Capo di P.M., con funzioni di Componente; il sig. Giuseppe Notaro, Commissario Capo di P.M., con funzioni di Componente; il dott. Luigi Tundo, Assistente di P.M., con funzioni di Segretario verbalizzante.
Al Presidente ed ai componenti della costituita Commissione, ivi compreso il segretario verbalizzante, non compete alcun compenso aggiuntivo, trattandosi di attività espletate in ragione delle funzioni ricoperte e rientranti nell’ordinario contenuto del rapporto di impiego;