Sono stati nominati i componenti della Commissione Giudicatrice che dovrà procedere alla valutazione delle offerte pervenute da parte delle ditte che intendono partecipare alla realizzazione dei loculi nella nuova zona di ampliamento del cimitero.
A Farne parte nella qualità di Presidente è il dirigente dei Lavori Pubblici arch. Rita Taraschi, completano la Commissione, nella loro veste di direttori istruttivi, il geom. Saverio Toma ed il geom. Nicola Serafino. E’ stato scelto quale criterio di aggiudicazione quello dell’offerta economica più conveniente ma non ci sarà tantissimo da dover scegliere visto che su 10 Ditte sorteggiate ed invitate a partecipare alla gara soltanto due hanno fatto pervenire la loro offerta. Ma non ci sta la crisi nel settore edile?
Il termine per le offerte è scaduto il 22 novembre del 2013 e nello stesso giorno è stata nominata la commissione giudicatrice. Ora ci si augura che tutto possa procedere speditamente vista l’urgenza della soluzione di alcuni problemi connessi alla carenza di loculi cimiteriali che tante polemiche ha scatenato e continua a scatenare non scevre di una sottile venatura di macabra ironia.