Sigillato il Pronto Soccorso del nosocomio. L’uomo è un parrucchiere di Aradeo di 58 anni.

Cronaca/di Redazione

Ha 58 anni, vive ad Aradeo dove svolge l’attività di parrucchiere l’uomo che questa mattina, è stato ricoverato al S. Caterina Novella con tutti i sintomi dell’infezione da Covid-19.

Il personale sanitario ha provveduto immediatamente a sottoporlo al tampone faringeo che è stato inviato al Vito Fazzi per essere esaminato. Purtroppo per l’uomo questo primo test ha dato esito positivo.

Si attendono ora ulteriori notizie dal policlinico di Bari dove il tampone faringeo è stato inviato per ulteriori e più approfondite analisi.

Nell’attesa dell’esito di questa secondo test e del trasferimento dell’uomo nel reparto infettivi del S. Caterina Novella, il Pronto Soccorso è stato sigillato e non è permesso a nessuno di avvicinarsi e tanto meno di entrare.

Successivamente sarà sottoposto a disinfestazione per poi essere restituito alla sua normale funzionalità. Agitazione e preoccupazione tra il personale del nosocomio, con esternazioni di eccessivo nervosismo da parte di qualcuno dei “quartieri alti”.