Fissata al 30 aprile la prossima scadenza.

Cronaca/di Redazione

Il 21 febbraio del 2020 era stata indetta una procedura selettiva pubblica mediante valutazione di curriculum e colloquio tecnico motivazionale,
per la copertura di n.1 posto di alta specializzazione di cat. D, profilo professionale di “Specialista Tecnico”, a tempo pieno e determinato.

Termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione era stato stabilito il trentesimo giorno successivo a quello della pubblicazione dell’avviso all’Albo Pretorio online del Comune e per il colloquio-tecnico motivazionale era stato già fissato il giorno 16/04/2020, alle ore 09:30, presso la sede comunale.

Alla luce della situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19» è stato stabilito di prorogare al 30/04/2020 la scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione e di rinviare a data da destinarsi quella per il colloquio tecnico motivazionale.

Allorquando sarà fissata la nuova data essa sarà comunicata esclusivamente mediante avviso pubblicato all’Albo Pretorio online e nella Sezione “Bandi di Concorso” del sito istituzionale dell’Ente, con valore di notifica e formale convocazione dei candidati ammessi alla selezione, come individuati
nell’elenco che sarà pubblicato all’Albo Pretorio on line e sul sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.comune.galatina.le.it, nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione di primo livello Bandi di concorso.