Cronaca/di Redazione
Con la Deliberazione di G.C. n. 118 è stata accolta l’istanza presentata dalla sig.ra Fabiana D’Adamo, nella sua qualità di Presidente e Legale
rappresentante della “O.D.V. – Gruppo di Volontariato e Protezione Civile dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato – Galatina” con sede a Galatina in Via Calatafimi n. 36, di iscrizione nell’Albo Comunale delle Associazioni.
Le motivazioni alla base della decisione sono scaturite dalla documentazione prodotta in base alla quale “l’O.D.V. – Gruppo di Volontariato e Protezione Civile – dell’ANPS sezione di Galatina” risulta essere un’organizzazione di volontariato, senza scopo di lucro, con finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale unitamente al fatto che la stessa, dalla documentazione presentata circa l’attività del Gruppo, è stata autorizzata dall’Associazione Nazionale della Polizia di Stato all’utilizzo del marchio dell’ANPS ed alla denominazione dell’ente.
la Giunta Comunale ha pertanto deliberato di accogliere l’istanza di iscrizione nell’Albo Comunale delle Associazioni nella sezione “Impegno civile – Tutela dei diritti dei cittadini e dei consumatori”.