Cronaca/di Redazione
Importo complessivo dell’intervento € 479.600
Giunge al capolinea il percorso per l’affidamento dei lavori relativi alla rifunzionalizzazione dell’immobile sito in via Montebianco, ex sede del Tribunale da destinare a nuova sede di uffici comunali.
L’importo complessivo dell’intervento è di € 479.600 ed è stato appaltato mediante procedura aperta attraverso l’utilizzo della Piattaforma Tuttogare PA con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è scaduto alle ore 12:00 del 30 settembre 2020 ed entro tale termine sono pervenuti quattro offerte da parte di altrettanti operatori economici: la Edilcostruzioni Srl, Efficienza Energia Spa, Ste.Mar Costruzioni, e Gravilli Srl.
La Commissione Giudicatrice, composta dall’arch. Nicola Miglietta- Presidente, dal Geom. Saverio Toma e dall’Arch. Donatella Grimaldi in qualità di Componenti, al termine dei lavori di valutazione delle offerte ha formalizzato la proposta di aggiudicazione.
Vincitrice della gara è risultata essere la ditta “STE.MAR. Costruzioni Srl corrente in Calimera (LE) che ha conseguito il punteggio totale di 87,21/100 per il prezzo per un importo complessivo di € 330.193,15 oltre IVA al 10%.
Seconda classificato è risultata la Ditta Efficienza Energia Spa che ha conseguito il punteggio totale di 83,77/100.