Cronaca/di Redazione

La Commissione Esaminatrice della SUA Provincia di Lecce con riferimento alla gara per l’affidamento dei servizi di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati nel comune di Galatina, alla luce della sentenza del Tar di Lecce

(https://www.ilsedile.it/galatina-il-tar-accoglie-il-ricorso-dellecotecnica-vi-fu-abuso-di-potere/) che ha accolto il ricorso della Società Ecotecnica S.r.l. avverso il provvedimento di esclusione dalla gara, ha emesso il seguente comunicato.

“Si comunica che in data 15/01/2021 alle ore 9:00 presso gli uffici della Provincia di Lecce siti in Via Botti n. 1, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Giudicatrice per prendere atto del contenuto della sentenza emessa dal Tar Lecce n. 1456/2020 relativa al procedimento in oggetto e successivamente procedere alla definizione di eventuali provvedimenti.

Si fa presente inoltre che, in base alle vigenti misure per il contrasto e il contenimento dell’emergenza Covid-19, non sarà ammessa la partecipazione dei Rappresentanti delle ditte concorrenti”.