Eventi/di Fondazione
“Terre del Capo di Leuca – De Finibus Terrae” .
24 Sindaci, in rappresentanza di altrettanti Comuni della provincia di Lecce, riceveranno, mercoledì’ 23 giugno, il vessillo “Città della Pace” di cui potrà fregiarsi il loro Comune.
Si tratta dei Comuni di Alessano, Andrano, Aradeo, Calimera, Castrignano del Capo, Castro, Corigliano d’Otranto, Corsano, Gallipoli, Lecce, Matino, Melpignano, Morciano di Leuca, Nardò, Otranto, Porto Cesareo, Salve, San Pancrazio Salentino, Santa Cesarea Terme, Taranto, Taviano, Tricase, Ugento e Veglie.
Il conferimento del vessillo avverrà sul piazzale della Basilica Santa Maria De Finibus Terrae, e sarà consegnato ai rappresentanti dei 24 Comuni leccesi che hanno recepito il Protocollo sottoscritto tra PCE e ANCI Puglia nel 2019
alla presenza di Sua Ecc. Monsignor Vito ANGIULI, Vescovo di Ugento – Santa Maria di Leuca, di Don Stefano ANCORA, Presidente del PCE “Terre del Capo di Leuca – De Finibus Terrae”, di Don Gionatan DE MARCO, Direttore del PCE “Terre del Capo di Leuca – De Finibus Terrae” e di Domenico VITTO, Presidente ANCI Puglia.
Lo comunica in una nota la Fondazione di partecipazione PCE “Terre del Capo di Leuca – De Finibus Terrae” .