In fase d’arrivo quello per Specialista Amministrativo, con una sola domanda pervenuta.

Cronaca/di Redazione

E’ giunto a conclusione il concorso mediante mobilità volontaria per la copertura in pianta organica di n.1 posto di Specialista Socio-Assistenziale, Cat. D, a tempo indeterminato e parziale (25h ore settimanali). L’unità sarà assegnata alla Direzione Politiche Sociali e Servizi alla Persona.

Entro i termini di scadenza erano state presentate n.2 domande a firma di Michele Buia e Daniela Mele ammesse alla fase successiva in quanto entrambi in possesso dei requisiti previsti nell’Avviso Pubblico. Nella fase successiva, quella della valutazione dei titoli e colloquio attitudinale, la Commissione Giudicatrice ha assegnato a Michele Buia il punteggio complessivo di 25, 98 mentre a daniela Mele quello di 34,16.

E’ stata pertanto nominata vincitrice Daniela Mele nata e Galatina e ormai, ex dipendente dell’Istituto Immacolato di Galatina (ASP).

Al penultimo step, invece, il concorso per l’assunzione di n.1 unita di Specialista Amministrativo da assumere sempre mediante mobilità volontaria a tempo indeterminato e parziale (15h settimanali) per titoli e colloquio e da assegnare alla Direzione Affari Generali e Avvocatura.

All’Avviso pubblico soltanto una domanda è pervenuta entro i termini di scadenza. Verificata la corrispondenza dei requisiti in possesso del concorrente con quanto previsto nell’avviso di gara è stata costituita la Commissione Esaminatrice che è risultata composta da Elvira Anna Pasanisi, Dirigente della Direzione Affari Generali e Avvocatura del Comune di Galatina, con funzioni di Presidente; Antonella Sabella, Specialista Amministrativo (cat. D) del Comune di Galatina, con funzioni di Componente Esperto; Stefano Linciano, Specialista Amministrativo (cat. D) del Comune di Galatina, con funzioni di Componente Esperto; Francesca Longo, Istruttore Amministrativo (cat. C) del Comune di Galatina, con
funzioni di Segretario Verbalizzante.