Cronaca/di Lista Civica “Liberi di”
Anche “Liberi di” ha fatto la sua scelta finale. Resta ormai ben poco di indefinito e quel ben poco presto dovrà anch’esso fare la sua scelta ed abbandonare la scacchiera delle grandi strategie.
“Liberi di” ha reso pubblica la sua scelta con il seguente comunicato: “Crediamo fortemente nel senso civico e ci accomuna una grande passione sociale – si legge nella nota- Questi mesi sono stati spesi per riflettere molto su ciò che fosse giusto più per la città che per noi stessi: abbiamo ascoltato, discusso, approfondito. Crediamo che dopo tanti anni si possa pensare ad un cantiere solido, lungimirante e autorevole per il governo della Città. E aggiungiamo: finalmente. Per questo dichiariamo con entusiasmo il nostro appoggio alla candidatura civica di Fabio Vergine a Sindaco della nostra città di Galatina”.
“Abbiamo deciso all’unanimità di aderire ad un progetto politico che riteniamo vero, deciso, con proposte sostenibili e privo di demagogia – dichiara Massimo Giannini – che porterà la nostra città ai livelli che tutti auspichiamo“.
“Siamo certi – conclude la nota – che Fabio Vergine sia la figura più idonea e qualificata a portare avanti un programma che ha come scopo ultimo il bene comune mettendo a disposizione di tutta la città le sue innumerevoli doti sia imprenditoriali che umane.”