Cronaca/di Redazione
Sta per volgere al termine il travagliato concorso per selezionare chi sarà il nuovo Dirigente contabile del Comune di Galatina. Era iniziato nella seconda metà del 2021 ed il 18 ottobre termine di scadenza per la presentazione delle domande furono ben 40 le richieste di partecipazione.
All’esito dell’istruttoria preliminare furono soltanto 35 ad avere i requisiti giusti per potervi partecipare. Il primo tentativo, quello del 25 gennaio 2022, per effettuare le prove scritte andò a vuoto causa Covid. Un nuovo tentativo fu fatto il 22 febbraio e questo ebbe successo.
Dei 35 candidati ammessi soltanto 5 sono riusciti, a giudizio della Commissione, a risultare idonei per il passaggio alla fase degli orali. Trattasi dei seguenti nominativi:
Arrivabene Maria Grazia
Bianco Michele Salvatore
Boellis Emanuele
Patera Antonio
Sciannameo Giuseppe
Per un concorso che sta per chiudere i battenti un altro li apre. E’ stato pubblicato il 30 marzo un Avviso Pubblico di Mobilità Volontaria per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Cat. D profilo professionale di Specialista tecnico.
L’unità di personale individuata sarà assegnata al Servizio “Opere Pubbliche” della Direzione Territorio e Qualità Urbana del Comune, e potrà essere incaricata della responsabilità di Servizio e/o della titolarità di Posizione Organizzativa.
La domanda di partecipazione alla procedura selettiva in oggetto, unitamente agli allegati di cui sopra, dovrà essere trasmessa al Comune di Galatina entro e non oltre il termine perentorio del 30 aprile 2022, a pena di non ammissione alla selezione, esclusivamente a mezzo posta
elettronica certificata, allegando documenti informatici in formato .pdf
sottoscritti con firma digitale, al seguente indirizzo:
protocollo@cert.comune.galatina.le.it
Solo nell’ipotesi in cui il documento informatico sia trasmesso dall’indirizzo di PEC personale del candidato istante potrà omettersi la firma digitale.