Si è riunita ieri la Commissione dei Servizi Sociali, Venerdi toccherà a quella per il Commercio.
Politica/di Redazione
Galatina– Nel PD Galatinese anno nuovo vita nuova. Sono state infatti costituite le commissioni cittadine del Partito ed è giunto il momento di mettersi al lavoro. E questo il fine per cui ieri, martredì 7 Gennaio 2013, alle ore 18:30 presso la sede PD vi è stato l’insediamento della commissione ai servizi sociali con la presenza dell’assessore Daniela Vantaggiato e del segretario Antonio De Matteis.
“Con l’auspicio che questo possa essere solo un punto di partenza- si legge nel testo della convocazione fatta ai componenti della commissione- per un confronto e una collaborazione fra cittadini, istituzioni e il ns partito, Vi porgo il mio cortese invito e auspico una vostra presenza”.
Cordiali Saluti ,Monica D’Amico
coordinatrice commissione politiche sociali.
Scopo della prima riunione è anche quello di darsi un assetto organizzativo ma a quanto si legge, almeno per la commissione Servizi Sociali, all’interno della Pd deve essere già tutto chiaro e definito poichè la nomina della coordinatrice è stata fatta direttamente dal Segretario di circolo.
I Componenti della commissione per i Servizi Sociali sono:
Cosimo Montagna, Piero Lagna, Sandra Antonica, Monica Antonica, Massimo Marra; Piero Falco, Giuseppe Taurino, Pompeo Villani, Franco Balena, Piero Masciullo, Rita Ucini, Gino De Micheli, Daniela Sindaco, Fernando Baffa, Luca Antonica, Mariateresa Spagna.
Inoltre ,Venerdì 10 gennaio, ore 19.00, è stata convocata la commissione Attività Produttive e Marketing Territoriale presso la sede del partito in P.tta Toma.
I punti all’ordine del giorno sono i seguenti:
– Insediamento della Commissione
– Piano Commerciale 2013 (PIANO DI SVILUPPO E ADEGUAMENTO DELLA RETE DISTRIBUTIVA” redatto dal Dr. Fazzi)
– Varie ed eventuali
Componenti della Commissione sono: Giuseppe Lagna, Piero Lagna, Luigi Lagna, Piero Falco, Antonio De Matteis, Mariateresa Spagna, Francesca Sabella, Daniela Sindaco, Coccioli Andrea, Daniela Vantagiato, Emilio Tempesta, Fernando Baffa, Gianni Miri ( Segretario circolo di Noha), Andrea Cudazzo ( che apprendiamo essere stato nominato anche Vice Segretario del circolo di Galatina n.d.r.), Franco Balena.
Durante la riunione verrà nominato il Presidente della Commissione.
Altre a queste due commissione è stata formate anche quella per l’ Ambiente che per quel che si sa non si è ancora riunita nè è dato di sapere i suoi componenti al completo tranne, qualche indiscrezione, che dà quasi per certi tra i suoi componenti l’Ingegnere Guida che ne sarebbe anche il coordinatore e l’ing. Memmi.
Non ci resta che augurare alle Commissioni un intenso e fruttuoso lavoro.