Cronaca/Comunicato stampa da Palazzo Orsini
Galatina- Il Dirigente della Direzione VI Polizia Municipale, S.U.A.P. e Protezione Civile – cui è assegnato l’Ufficio Randagismo, visto che alle ore 12,00 del 31 dicembre 2013, data ultima per la presentazione delle domande di accesso al contributo regionale per la sterilizzazione dei cani padronali, sono pervenute n. 6 richieste di accesso al contributo e, pertanto, considerato che il contributo regionale assegnato a questo Comune per incentivare la sterilizzazione di cani padronali dispone di capienza, stabilisce la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di accesso al suddetto contributo regionale, fissando la data ultima alle ore 12,00 del 28.02.2014.
La partecipazione è aperta a tutti i soggetti residenti nel Comune di Gaiatina e frazioni proprietari di cani regolarmente iscritti all’anagrafe canina. In caso di richieste concernenti animali non ancora iscritti all’anagrafe canina informatizzata regionale, si potrà beneficiare del contributo solo successivamente alla loro regolarizzazione.
Le domande, in busta chiusa, redatte sul modulo di cui all’Allegato “A”, corredate di fotocopia di documento di identità e del certificato ISEE relativo al nucleo familiare del richiedente – utile ai fini della graduatoria – dovranno pervenire o
essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Gaiatina – via Umberto I civ. 40, entro perentoriamente entro le ore 12 de! 28.02.2014. Nel caso che il termine ultimo coincida con un giorno festivo, lo stesso si intende prorogato al primo giorno feriale immediatamente successivo.
Sulla busta il richiedente dovrà apporre il proprio nome, cognome, indirizzo e la dicitura: “CONTIENE DOMANDA PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO FINALIZZATO AD INCENTIVARE LA STERILIZZAZIONE DEI CANI PADRONALI”.
Alleghiamo per chi fosse interessato lo schema della domanda