Lo storico “Pippi Specchia” sarà restituito a squadra e tifosi. L’inaugurazione avverrà alle 17.30 prima della gara.
Sport/calcio/di Area Comunicazione ASD Galatina
Domenica 27 novembre, alle 17,30, in occasione del big match tra Asd Galatina calcio e Polisportiva Galatone, si terrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo stadio comunale ‘Pippi Specchia’ fortemente voluto dalla nuova società e dall’amministrazione guidata dal sindaco dott. Fabio Vergine.
La nuova società ha creduto nel valore e nel significato di mettere a disposizione della propria città le competenze e le risorse economiche per regalare agli sportivi uno stadio nuovo, ristrutturato e accessibile a tutti. Questo miracolo è avvenuto in pochissimo tempo grazie principalmente al Main sponsor della società, GDA guidata da Pierluigi Gaballo, noto imprenditore che ha raggiunto importantissimi traguardi a livello internazionale, non ultimo pochi giorni fa il premio Felix per essere tra le imprese più competitive d’Italia.
Cresce l’attesa tra i tifosi e gli sportivi che da mesi attendono di poter tornare a disputare le gare interne sul proprio terreno di gioco, dopo una lunga peregrinazione sui terreni di tutta la provincia che hanno fino ad ora ospitato gli incontri interni e gli allenamenti dei biancostellati.
Dal punto di vista strettamente calcistico il match si presenta avvincente e spettacolare per l’elevato tasso tecnico delle due formazioni che occupano il secondo e il terzo posto della classifica del campionato regionale di Prima categoria, Girone C, ed hanno entrambe una spiccata propensione al gioco offensivo.
Appuntamento, quindi, domenica al Pippi Specchia per una giornata di sport all’insegna del bel calcio e dell’orgoglio galatinese.